Questa volta non si tratta di un dirigente risultato positivo al Covid, come due settimane fa, ma di diversi giocatori con sintomi preoccupanti. Come spiega in un comunicato, "la Torres ha sospeso in via precauzionale gli allenamenti della prima squadra a causa di numerosi stati febbrili presenti all'interno del gruppo dei giocatori al rientro dalla doppia trasferta".

La formazione rossoblù ha giocato mercoledì scorso in Campania per il recupero della gara rinviata dalla Nocerina e domenica nel Lazio, ospite del Latina. Ora si apre la fase degli esami: "I giocatori che presentano questi sintomi, informati i medici di base, saranno sottoposti a tampone dall'Ats competente per il territorio di residenza per verificare o meno la positività al Covid-19".

La società sassarese aggiunge: "Solo a seguito degli accertamenti necessari da parte delle autorità sanitarie si potrà avviare la procedura di controllo all'interno di tutto il gruppo squadra, secondo protocollo e normative vigenti".

Va ricordato che comunque la Torres non avrebbe dovuto giocare domenica, perché è stata rinviata la gara contro la Vis Artena a causa della positività di un positivo nel gruppo squadra laziale.
© Riproduzione riservata