SPORT - CALCIO

Serie D

La Torres si prepara al campionato battendo 2-1 l'Ossese

Il tecnico Gardini: "Una partita vera che ci è servita"
torres e ossese (foto concessa)
Torres e Ossese (foto concessa)

Ormai le amichevoli si avvicinano all'intensità delle partite dei campionati che stanno per iniziare. Al Walter Frau di ossi la Torres (serie D) ha battuto la Polisportiva Ossese (Eccellenza) per 2-1 dopo novanta minuti giocati a buon ritmo.

I padroni di casa allenati dal tecnico Cantara passano in vantaggio nel primo tempo, al 15' con Spano, abile a girare in rete un lungo traversone col portiere rossoblù Drago che può solo sfiorare.

La Torres prende subito il pallino del gioco e costruisce molte occasioni, non finalizzate o neutralizzate dal portiere Cherchi.

In paertura di ripresa il pareggio di Claudio Fadda che da pochi passi mette dentro su servizio preciso dalla sinistra di Mauricio Sanna. A firmare il vantaggio torresino, poco dopo la mezzora, è Pietro Ladu con una conclusione di grande potenza, con pallone che colpisce il palo interno e si insacca nel lato opposto.

Vicini al gol i rossoblù sulle conclusioni di Sanna e Russo. Nel finale Ossese che sfiora il pareggio su punizione di Zichi: traversa e pallone che rimbalza sulla linea di porta prima di venire allontanato dalla difesa rossoblù.

Il tecnico della squadra sassarese Aldo Gardini ha commentato: "Abbiamo creato molto e lo abbiamo fatto con diverse soluzioni, ma oggi non entrava. Le cose che non mi sono piaciute sono i tempi di alcune giocate ma era importante vedere la mentalità, ho visto una partita vera, contro una squadra tosta, abbiamo avuto grande ritmo e abbiamo messo benzina nelle gambe".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}