Riccardo Spini è il nuovo allenatore dalla Sigma (Promozione).

Il presidente Pasquale Cossu ha incontrato l’allenatore nella sede cagliaritana della società in via Castiglione per definire gli ultimi dettagli per la stagione 2020/2021: "Conosco il mister da tempo. Abbiamo stilato un programma importante, vogliamo continuare il trend positivo dell’ultimo anno e consentire ai nostri giovani di crescere in maniera esponenziale".

Il presidente ringrazia anche l'ex allenatore Antonio Madau "per la professionalità e l’impegno dimostrato in questi anni. Gli auguro di poter raggiungere i suoi obiettivi personali e sportivi".

Riccardo Spini si dice soddisfatto del nuovo incarico: "L'obiettivo - è riportato nel comunicato della società - è quello di far crescere i giovani. Il prossimo sarà un campionato difficile con le altre che si stanno attrezzando per competere a un livello molto alto. Il nostro compito sarà quello di dare sempre il massimo per ottenere i risultati che la Sigma si aspetta da noi”.

Umberto Cavallaro (foto società)
Umberto Cavallaro (foto società)
Umberto Cavallaro (foto società)

ECCELLENZA - Nuorese ancora più forte in vista del campionato di Eccellenza.

La società ha concluso l'acquisto del centrocampista Umberto Cavallaro, protagonista nell'ultima stagione di un buon torneo col Castiadas. Cavallaro è un giocatore di qualità e di esperienza.

In passato ha giocato nel Castiadas ma anche con le maglie dell'Arzachena, del San Teodoro e del Lanusei. Il centrocampista è stato già presentato dalla società barbaricina che ha confermato anche l'allenatore della squadra Juniores Sandro Moro.

Per la prima squadra che sarà allenata da Marco Sanna, sono arrivati fra gli altri Varrucciu e il bomber Meloni che in Eccellenza possono fare la differenza.
© Riproduzione riservata