SPORT - CALCIO

Serie D

Il centrocampista Daniele Bianchi resta al Latte Dolce

Il giocatore: "Voglio crescere ancora insieme a questo progetto"
daniele bianchi esulta dopo un gol (foto concessa a sanna)
Daniele Bianchi esulta dopo un gol (foto concessa - A. Sanna)

Le 400 presenze in carriera tra serie D e C2 le festeggerà con la maglia biancoceleste.

Il centrocampista Daniele Bianchi, classe 1988, è stato confermato. Sarà la quarta stagione al Latte Dolce per il giocatore diventato ormai un punto di riferimento per i più giovani.

Daniele Bianchi commenta il suo primato personale: "Non mi è mai capitato in carriera di giocare così a lungo per la stessa squadra. Questo vuol dire che sto bene e mi trovo bene, che sento forte la voglia di non fermarmi, di cercare di fare il passo successivo insieme a questa società. E significa anche che ci sono le condizioni per lavorare bene".

Il Latte Dolce punta ad un altro campionato da playoff, come confermato anche dall'ingaggio del bomber Gigi Scotto. Il centrocampista Daniele Bianchi osserva: "La nostra dirigenza sta portando avanti il progetto di miglioramento della struttura all'interno del quartiere, per noi giocatori il futuro passa dal prossimo allenamento e dalla voglia di ragionare sempre sul concetto di noi, inteso come gruppo che sa fare squadra. Passa dalla voglia di essere equilibrati e affamati anche dopo una vittoria e di restare compatti anche nei momenti difficili, fisiologici nel corso di una stagione. Vorrei lasciare la mia maglia in un posto ancora migliore di quello in cui l'ho trovata. Cresceremo insieme, tutti".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}