SPORT - CALCIO

l'ex portiere

Torres, Tore Pinna in partenza verso Carbonia. Sarà il secondo di Mariotti

"Un arrivederci senza polemiche"
tore pinna (foto da lui concessa)
Tore Pinna (foto da lui concessa)

La partenza dalla Torres di Tore Pinna, 44enne di Sorso, ex portiere e bandiera dei rossoblù, uno che ha sempre dato tutto se stesso alla causa, non è di quelle che possono lasciare indifferenti.

L'anno scorso Pinna era il preparatore dei portieri della compagine, ma anche il collante tra squadra, tifosi e ambiente, da cui è amato e di cui è profondo conoscitore. Pinna quest'anno sarà il secondo di Marco Mariotti nel Carbonia calcio e continuerà ad insegnare la sua arte ai portieri.

"Lascio a malincuore la Torres - spiega l'ex portierone rossoblù - Ma lo faccio senza alcuna polemica. Il mio non è un addio, ma solo un arrivederci. Col presidente Sechi non abbiamo trovato l'accordo e le nostre strade si sono dovute separare. L'amore per la Torres - precisa Pinna - rimarrà immutato, così come l'affetto che mi lega alla società, alla curva e a tutti i tifosi. Col Carbonia non ho ancora firmato, ma c'è un accordo di massima solo da formalizzare".

I biancoblù del Carbonia, squadra di nobili tradizioni, si apprestano ad affrontare da matricola il campionato nazionale di serie D.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}