Clamoroso colpo del Muravera in vista del prossimo campionato di Serie D. La società del Sarrabus ha raggiunto l'accordo col centrocampista Enrico Geroni, ex Olbia. Il giocatore è stato contattato dal nuovo direttore sportivo Sebastian Puddu.

Un colpo a sopresa che rafforza notevolmente la squadra di Francesco Loi. Geroni ha giocato oltre che con l'Olbia, anche in Serie B con l'Albinoleffe. Sulle sue spalle, pure tanti anni di C. Una mezzala che ama giocare anche da play, il suo piede è il destro. Un rinforzo di qualità ed esperienza.

ECCELLENZA - In molti lo davano sulla panchina del Carbonia, neo promosso in Serie D. Sebastiano Pinna allenerà invece la Ferrini Cagliari, in Eccellenza per il terzo anno consecutivo. L'ex calciatore del Cagliari ha trovato l'accordo con la società cagliaritana, rompendo gli indugi. Nei giorni scorsi, il nome di Pinna è stato più volte accostato al Carbonia. La Ferrini evidentemente prepara un campionato di vertice in Eccellenza con Pinna convinto a restare al suo posto. Nell'ultima stagione la Ferrini ha chiuso al sesto posto il torneo di Eccellenza dopo una partenza che l'ha avuta a lungo protagonista anche con la valorizzazione di alcuni giovani. Un tecnico, Sebastiano Pinna che a Cagliari sta facendo benissimo e che in precedenza aveva portato il Castiadas in Serie D al termine di una stagione trionfale.

PRIMA CATEGORIA - Il Pirri riparte dal suo confermatissimo direttore sportivo Stefano Siddi. Nell'ultima stagione la squadra ha dominato il suo girone di seconda categoria, conquistando la Prima categoria dove punta ad un buon campionato. La società, nonostante il lockdown, non è rimasta ferma ed è al lavoro per la costruzione degli organici della prossima stagione. Il primo annuncio è appunto la conferma di Stefano Siddi nel ruolo di direttore sportivo. Siddi si occuperà, come nella stagione passata della prima squadra. Il diesse è stato confermato dopo l'eccellente lavoro svolto durante l'anno conclusosi con la vittoria del campionato portando inoltre una crescita generale della squadra, in linea con il progetto intrapreso dalla società.
© Riproduzione riservata