Il primo acquisto della nuova Torres allenata da Aldo Gardini è in realtà un ritorno: Stefano Sarritzu, esterno classe 1992, protagonista della promozione in serie D del 2018 con 13 reti e della salvezza nell'anno successivo con 11 gol. Nella stagione passata si è diviso tra Pineto e Chieti, sempre in serie D.

Sarritzu dichiara: " In questo momento sono la persona più felice del mondo perché quando ho lasciato Sassari sono andata via da una piazza a cui ero legatissimo; per la maglia, i tifosi e gli amici, per la stessa Società, con cui sono sempre stato in ottimi rapporti. Quando fai due anni come li abbiamo fatti noi, nel bene e nel male, vivi situazioni ed emozioni che non puoi rivivere altrove".

Questi gli obiettivi dell'esterno rossoblù: "Vincere con la Torres. Non torno solo perché sono stato bene, lo faccio perché ho il desiderio di portare la Torres tra i professionisti; io non so se ci andremo con un ripescaggio o se dovremo giocarci un campionato ma voglio tornare a vestire questa maglia per alzare il livello delle mie prestazioni. Non posso fare pronostici ma io ci credo, lo voglio, so cosa vuol dire andare a Sassari per vincere. Ho fatto un'annata dove abbiamo vinto, ho fatto il secondo anno in cui ci siamo salvati ma ora voglio andare oltre e fare qualcosa di grande e che la gente si aspetta".
© Riproduzione riservata