Il Lanusei, a quota 29, oggi sarebbe salvo. Due i punti di vantaggio sul sest'ultimo posto che significa playout. Una posizione ora occupata da Arzachena e Portici.

La squadra ogliastrina grazie alle ultime prestazioni ha risalito la classifica, ma mister Aldo Gardini non parla di salvezza centrata. Anzi. "Ci sarà da lottare e soffrire sino alla fine: la concorrenza è spietata e nessuno vuole retrocedere. Domani giochiamo una gara difficile, importantissima in casa contro il Trastevere. I romani sono in zona playoff, a 38 punti col Latina. A Lanusei giocheranno per far punti. Come noi. Una gara insomma delicatissima per le due squadre. Il Lanusei attraversa un buon momento, gioca un buon calcio. Confido nei mieri ragazzi e nel pubblico di casa. Sarà una gara avvincente, da seguire".

E sicuramente domani ci sarà il pubblico delle grandi occasioni con tifosi annunciati da tutta l'Ogliastra. La squadra piace e convince. Il Lanusei potrebbe domani scendere in campo con La Gorga, Spinelli, Serra, Lazzazera, Carta, Novembre, Ladu, Mastromarino, Paini, Attili e Manca. Sarebbe la conferma della squadra che domenica scorsa ha giocato sul campo della Vis Artena.
© Riproduzione riservata