Nell'andata dei sedicesimi di Europa League, l'Inter supera il Ludogorets 2-0 grazie alla rete di Eriksen al 71' e al rigore trasformato da Lukaku al 95'.

Il match si è disputato a Razgrad, in Bulgaria, mentre il ritorno andrà in scena al "Meazza" giovedì prossimo. Prestazione convincente degli uomini di Antonio Conte che si sono subito ripresi dopo la cocente sconfitta in campionato contro la Lazio (2-1 per i biancocelesti).

L'allenatore ex Juventus ha dato fiducia dal primo minuto al danese Eriksen che ha ripagato con una prova di qualità. Arrivato nella sessione invernale di calciomercato per rinforzare la rosa nerazzurra, aveva avuto poco spazio nelle prime uscite.

ROMA-GENT - La Roma dopo un periodo di grandi difficoltà trova una vittoria, dopo un mese, per 1-0 all'Olimpico contro il Gent.

I giallorossi partono bene e soffrono troppo nella ripresa ma portano a casa un successo importante, seppur di misura, in chiave qualificazione. Dello spagnolo Carles Perez la rete della vittoria, prima gioia per l'ex Barca con la maglia giallorossa.

(Unioneonline/M-D)
© Riproduzione riservata