SPORT - CALCIO

Asseminello

Cagliari, palestra e campo prima della partenza per Coccaglio VIDEO

Marko Rog e Luca Ceppitelli si allenano con il gruppo. Torna anche il Ninja dalla squalifica
luca cigarini e sullo sfondo rolando maran (foto twitter cagliari)
Luca Cigarini e sullo sfondo Rolando Maran (foto Twitter Cagliari)

Ultima seduta ad Asseminello per il Cagliari prima della partenza per Coccaglio, in provincia di Brescia, dove i rossoblù inizieranno ufficialmente il ritiro.

I ragazzi di Rolando Maran hanno svolto la prima parte della seduta in palestra per poi proseguire con un lavoro specifico basato sulla forza. Dopo la fase di attivazione gli isolani hanno giocato alcune partitelle a campo ridotto ad alta intensità.

Lavoro personalizzato per Fabrizio Cacciatore mentre Paolo Faragò ha continuato le terapie. In gruppo Marko Rog e Luca Ceppitelli oltre a Radja Nainggolan che domenica giocherà dal primo minuto dopo la squalifica rimediata a Genova che lo ha costretto ad andare in tribuna contro il Napoli.

La squadra ora dovrà compattarsi e cercare le giuste motivazioni per strappare i tre punti al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Gli scaligeri sono sesti in classifica a soli tre punti di vantaggio da Joao Pedro e compagni. Una vittoria significherebbe molto per il Cagliari dopo le recenti prestazioni non esattamente esaltanti.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...