"Se non volevo essere sotto esame facevo domanda alle poste".

Maurizio Sarri ha risposto così, letteralmente, in conferenza stampa a chi gli chiedeva del momento di difficoltà della Juventus soprattutto in campionato. I bianconeri sono in testa assieme all'Inter, ma nell'ultima sfida in Serie A hanno perso contro il Verona.

La frase del mister, però, non è piaciuta a Poste Italiane che con un duro comunicato su Twitter ha replicato all'ex Napoli. E il cinguettio sta facendo il giro del web: "Invitiamo il signor Sarri a dedicare qualche minuto del suo prezioso tempo per informarsi sulla più grande azienda del nostro Paese. Gli esami - al contrario di quanto sostiene - ci sono eccome".

Parole poco gradite anche dalla società piemontese. Tanti i commenti tra chi difende l'allenatore: "Ormai non si può più nemmeno fare una battuta" e chi lo attacca: "Dovrebbe darsi una regolata".

Alcuni, invece, la mettono sul ridere: "Il social media manager è Massimiliano Allegri", ex allenatore della Juventus mandato via dal club per far spazio a Sarri. Questa sera Cristiano Ronaldo e compagni se la vedranno con il Milan a San Siro nell'andata delle semifinale di Coppa Italia.

Ieri il Napoli ha battuto 1-0 l'Inter.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata