Dopo la nota del Cagliari Calcio contro il "florilegio di ricostruzioni fantasiose" che "non meritano nemmeno di essere commentate", a smentire le svariate versioni su "come si è davvero fatto male Pavoletti" ha voluto pensarci proprio il bomber rossoblù, che si è nuovamente infortunato al legamento crociato anteriore della gamba già precedentemente sottoposta ad intervento chirurgico.

L'attaccante ha infatti pubblicato una foto nelle storie di Instagram che lo ritrae in un momento di esultanza con Valter Birsa - altro protagonista dei gossip sulla dinamica dell'infortunio - accompagnata dalla didascalia: "Ragazzi non scherziamo! Ma quale lite!". Messaggio, accompagnato da emoticon di risate a crepapelle, che ha condiviso anche lo stesso Birsa.

Anche Radja Nainggolan ha voluto dire la sua, sempre sui social: "La tastiera del telefono scatta a molte persone, ci sono persone che raccontano storie in note vocali assolutamente assurde. Ora parlano tutti, poi dicono che vogliono bene al Cagliari. Buonanotte a tutti coloro che vogliono andarci contro", ha scritto il Ninja sul suo profilo IG.

Poi la chiosa: "Non c'è nessun litigio dentro lo spogliatoio".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata