Si scatena la fantasia dei tifosi rossoblù sull'ultimo infortunio di Leonardo Pavoletti.

"Il destino è crudele, a volte - ha raccontato lui su Twitter -. Sembrava fosse vicino il mio rientro in campo, invece eccomi di nuovo a parlare di uno stop. Faccio fatica a sorridere e a trovare le parole ma è già ora di cercare le forze per riprendere il cammino. E sì, ci tengo a ringraziare tutti. Di cuore".

Il giocatore, secondo quanto emerso, sarebbe scivolato in strada dopo una cena con i compagni di squadra giovedì scorso e avrebbe appoggiato male la gamba. All'inizio sembrava solo un fastidio e invece ieri è arrivato il responso: nuova lesione al crociato già operato.

Sul web, però, si parla di una presunta lite tra giocatori del Cagliari. "Un florilegio di ricostruzioni fantasiose", la smentita del Cagliari Calcio, con un tweet: "Non meritano nemmeno di essere commentate".

Il club precisa: "Noi siamo da un lato addolorati per quello che è accaduto a uno dei nostri giocatori e dall'altro concentrati sul lavoro in campo. Domenica ci aspetta un'altra battaglia. Da combattere insieme a questo splendido gruppo che non smette mai di inseguire il suo sogno".

Intanto sono decine i messaggi di auguri da tutta Italia, tifosi, giocatori e club avversari compresi, per Pavoletti, costretto a rinviare - verosimilmente alla prossima stagione - il ritorno in campo previsto per metà marzo.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata