I tre punti conquistati domenica ad Anagni hanno consentito al Muravera di arrivare a quota trenta punti in classifica. Punti che regalano un po' di tranquillità in questa stagione, che appare davvero difficile e incerta. Le squadre pericolanti in zona play out sono ad appena tre punti sotto.

Insomma, c'è ancora da sudare, tanto più che anche domenica il Muravera giocherà in trasferta, contro il fortissimo Latina.

Domenica ad Anagni la squadra di Francesco Loi ha disputato una partita perfetta.

"Sono felice soprattutto per i ragazzi", ha detto il vice presidente, Marco Nibbio. "Meritavano questa vittoria. Stiamo disputando una grandissima stagione. Ci mancano almeno sei, sette punti. Guardiamo avanti. Non abbiamo ancora ottenuto nulla. Ci sarà da soffrire".

Contro l'Anagni da segnalare il primo gol del neo acquisto Alessandro Manca. "Un ragazzo d'oro e un ottimo giocatore".

Oggi il Muravera ha ripreso la preparazione agli ordini di mister Loi.

A Latina per far punti bisognerà giocare una grande partita.

"Su questo non ci sono dubbi - dice Loi -: il Latina si sta giocando i playoff: ha l'obbligo di vincere come noi abbiamo l'obiettivo di non perdere".

Soddisfatto il segretario Franco Palleschi: "I tre punti di Anagni significano anche autostima. Abbiamo raccolto quanto abbiamo seminato con una gara intelligente. Punti fortissimamente voluti in questo momento delicatissimo della stagione: ma non è tempo di guardare indietro. Stiamo già pensando a Latina".
© Riproduzione riservata