La sfida di domenica contro l'Inter si prospetta tutt'altro che in discesa.

Il Cagliari si presenterà a San Siro (ore 12.30) con tante defezioni in tutti i reparti. Da Asseminello non giungono buone notizie per Rolando Maran che dovrà praticamente inventarsi la formazione.

Partiamo dalla difesa. Sulla destra è ballottaggio tra Cacciatore e Faragò, ma i veri problemi sono in mezzo dove Pisacane è squalificato mentre Luca Ceppitelli è ancora out a causa di una fascite plantare che ormai lo tiene fuori da mesi.

A centrocampo assente Rog (fuori un mese per stiramento) dentro Ionita o Castro. Sia il moldavo che l'argentino sono sul piede di partenza e potrebbero andare a Lecce e Genoa. Gli ultimi giorni di mercato saranno fondamentali per capire la loro sorte.

In avanti niente da fare per Ragatzu (alle prese con la tonsillite) e Cerri (stessa lesione di Rog e medesimi tempi di recupero). Toccherà a Simeone e Joao Pedro.

Il brasiliano sta tirando la carretta con i suoi 13 gol in campionato, meno "El Cholito" che non segna da troppo tempo e a Brescia è parso in difficoltà.

Di contro ci sarà un avversario molto difficile: i nerazzurri sono secondi in classifica e desiderosi di rifarsi dopo l'amaro pareggio di Lecce (1-1).

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata