Il Latte Dolce non vince più. Anzi perde ancora, la terza sconfitta di fila è comunque ingiusta. I sassaresi vengono puniti da una punizione di Corsetti al 51'. Il Latina è poi aiutato dalla fortuna, perché le incornate del pareggio di Piga e Virdis vengono respinte dal palo.

È più crisi di risultati che di gioco, ma è anche vero come nell'attesa dei rientri di Antonelli in difesa e Nuvoli a centrocampo, occorre rivedere qualcosa in un gruppo che non riesce più ad esprimere quella qualità di gioco dei primi due mesi.

Non succede nulla nel primo tempo, neppure un tiro in porta, ma al 44' su un cross Virdis viene afferrato per un braccio e tirato giù da uno dei difensori centrali e l'arbitro conferma la sua pochezza ignorando l'evidente fallo da rigore. La gara viene sbloccata al 6' della ripresa da una punizione di Corsetti che fa secco Garau. Al 13' Cunzi entra in area arriva sul fondo e mette in mezzo per Mastrone che sbaglia completamente la conclusione. Al 17' il primo angolo della gara per il Latte Dolce si trasforma in una palla che viaggia ad un metro dalla porta senza che Patacchiola e Pinna riescano a colpirla. Al 22' Cabeccia ruba palla a destra crossa, incornata di Piga sul palo sinistro interno. Poco dopo viene espulso Barberini per doppia ammonizione. L'inferiorità numerica fa chiudere ancora di più il Latina. Alla mezzora Palmas a sinistra, cross teso, irrompe Virdis di testa e ancora una volta il palo sinistro salva Alonzi. Al 42' Pinna in corsa calcia forte, palla sulla schiena di un difensore che va mezzo metro sopra la traversa.
© Riproduzione riservata