"Il futuro di Nainggolan? Vedremo dove saremo a marzo-aprile, quello potrebbe essere il momento per iniziare a chiacchierare ma c'è poco da chiacchierare. È un giocatore dell'Inter, di grande valore, che si sta rilanciando.

Lo ha detto il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Radio Uno.

"Purtroppo credo che stiamo facendo un favore all'Inter, vedo molto difficilmente un'operazione per la prossima stagione", ha aggiunto il patron rossoblù.

"Stiamo vivendo questi primi mesi con soddisfazione, sta facendo molto bene e noi siamo contenti delle sue prestazioni. È un leader per tutti gli altri, lo si vede in campo, è determinante non solo per le giocate ma anche per come trascina la squadra", ha concluso Giulini, commentando la stagione - finora molto positiva - dei rossoblù.

Nei mesi scorsi il Ninja aveva rilasciato dichiarazioni al vetriolo contro il club nerazzurro: "L'Inter? Io non ho insistito per andarmene, ma amo ancora troppo il calcio per finire fuori squadra. Voglio dimostrare che hanno fatto un errore e i buoni risultati col Cagliari sono una grande vittoria per me".

"UNA STAGIONE DA 7 E MEZZO/8" - "Un voto alla nostra stagione? Prima di Udine avrei detto otto e mezzo, dopo fra il sette e mezzo e l'otto", ha detto ancora Giulini.

"Siamo partiti con due sconfitte e abbiamo finito con due sconfitte, nel mezzo ci sono stati 13 risultati utili che sono stati una bella striscia e che ci hanno portato a fare 29 punti che sono quelli che ci meritiamo. Siamo però delusi per aver chiuso con due sconfitte prima di Natale".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata