"A furia di dottori e fisioterapisti mi sento un po' PavoPavo Chopper. Chi è il primo paziente che si fa avanti?". Leonardo Pavoletti non ha perso la voglia di scherzare nonostante il brutto infortunio che lo terrà fuori dai campi da gioco per buona parte della stagione.

Il bomber del Cagliari ha postato uno scatto su Instagram che lo ritrae in camice bianco, attorniato da due infermiere. Il riferimento è ad un personaggio molto popolare, Chopper appunto, del manga, poi diventato cartone animato, "One Piece".

Un modo come un altro per sdrammatizzare e ironizzare sulla sua assenza. L'attaccante livornese, perno e punto di riferimento imprescindibile di Rolando Maran nella scorsa stagione, è stato sostituito da Giovanni Simeone che comunque sta facendo benissimo.

Il suo rientro, previsto per marzo/aprile, è ancora lontano, ma fa sognare i tifosi ansiosi di vede la coppia Pavoletti-Cholito. Nel frattempo dovranno "accontentarsi" del sudamericano, capace di guidare la squadra (assieme a Ceppitelli, Nainggolan, Castro, Nandez e Joao Pedro) al quinto posto in classifica.

La rosa, nel complesso, sta rendendo al meglio grazie anche al buonumore che regna nello spogliatoio.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata