SPORT - CALCIO

serie c

Olbia e gli under: triennale per Pitzalis, dal Cagliari in prestito Lella

La squadra è in ritiro a Buddusò
nunzio lella (foto olbia calcio)
Nunzio Lella (foto Olbia Calcio)

Nunzio Lella e Mattia Pitzalis arrivano a Buddusò: sono loro gli ultimi acquisti under dell'Olbia, in ritiro ai piedi del Monte Acuto per preparare la prossima stagione di Serie C.

Lo ufficializza oggi il club gallurese, che accoglie il primo, centrocampista classe 2000 dal Cagliari, e conferma il secondo, difensore, coetaneo di Lella, in prestito l'anno scorso proprio dai rossoblù, blindandolo con un triennale.

"La Società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Mattia Pitzalis: il terzino ha firmato col club bianco un contratto con scadenza al 30 giugno 2022", recita il primo comunicato.

Segue a ruota quello su Lella, che l'Olbia acquisisce "a titolo temporaneo", si legge nella nota emessa di pomeriggio. "Il centrocampista arriva in prestito dal Cagliari Calcio sino al termine della stagione. Cresciuto calcisticamente nel Bari", prosegue il comunicato, "in maglia biancorossa nel 2017/18 Lella ha collezionato 25 presenze e 7 reti nel Campionato di Primavera 2. Nella scorsa annata il passaggio al Cagliari dove, nel campionato di Primavera 1, si è distinto con un totale di 23 presenze e 3 reti".

Da copione, infine, il "benvenuto a Olbia, Nunzio!".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...