Due colpi nel mercato dei fuori quota. Il Latte Dolce ha ingaggiato Fabrizio Ferrari, classe 2001, talento in grado di ricoprire tutti i ruoli della difesa anche se è da esterno che si esprime al massimo. Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, Ferrari ha fatto esperienza nella serie B slovena ed era richiesto da diversi club del Lazio.

Il neo giocatore del Latte Dolce ha dichiarato: "Non ho potuto rifiutare la proposta biancoceleste. Questa è una piazza importante, una società seria e con grandi ambizioni per il futuro. Sin da piccolo mi sono sempre allenato con entrambi i piedi. In generale mi piace giocare la palla, e ho una buona corsa. Il mio obiettivo principale è quello di poter crescere e mettermi in mostra in un bel campionato".

L'altro colpo è in realtà una conferma: Paolo Tuccio, esterno sinistro classe 1999, approdato l'anno scorso a Sassari dopo l'esperienza positiva con lo Stintino, guidato da Stefano Udassi, poi passato al Latte Dolce. "L'anno scorso siamo andati molto bene, quest'anno speriamo ancora di più ma senza mai staccare per un attimo i piedi dal terreno. Il mister? Sono 4 anni che lavoro con lui, ha sempre creduto in me ma in generale anche in tutti i ragazzi con qualità e voglia di fare".
© Riproduzione riservata