Tra Cagliari e Inter è gelo totale sul fronte Barella. I nerazzurri, forti dell'accordo con il giocatore e il suo agente, provano a dettare legge, con un'offerta complessiva di 40 milioni (36 più 4 di bonus), con la possibilità di alzare il bonus, ma non il fisso.

Offerta che il presidente Giulini non prende in considerazione, visto che per il suo giocatore più importante non intende scendere sotto i 50.

Intanto, la società rossoblù ha ufficializzato il nuovo staff tecnico, guidato come sempre da Maran e il suo vice Maraner.

Cambia il preparatore dei portieri, con Brambilla che torna ad allenare quelli della Primavera e a svolgere il ruolo di supervisore di tutti i guardiani dei pali del settore giovanile. Al suo posto promosso Bressan.

Confermati anche i collaboratori tecnici Moretto e Tonelli, il responsabile della preparazione atletica De Bellis, il match analyst Maran jr e il preparatore addetto al recupero degli infortunati Fois. Allegra sostituisce Petrarca come preparatore atletico.
© Riproduzione riservata