La Roma parte svantaggiata, ma non molla Nicolò Barella.

La società giallorossa sarebbe disposta a superare la concorrenza dell'Inter con un'offerta da 35 milioni più il cartellino di Gregoire Defrel.

In alternativa c'è il centrocampista Gerson. Entrambi hanno giocato nella scorsa stagione lontano dall'Olimpico, il primo alla Samp il secondo alla Fiorentina.

La proposta piace alla società sarda, ma c'è da registrare il netto vantaggio del club nerazzurro, non tanto per le contropartite tecniche, quanto per il gradimento del giocatore nel trasferirsi a Milano.

Il procuratore del gioiellino cagliaritano, Alessandro Beltrami, ha già trovato un accordo con Marotta e Barella ha più volte manifestato un certo tipo di feeling con l'ambiente interista (ai microfoni di Radiolina aveva svelato di avere come idolo Stankovic).

Tutto sembra apparecchiato, ma occhio alle sorprese.

Nella Capitale ci credono nonostante non possano offrire al calciatore un palcoscenico importante come la Champions League. Tutto può succedere e non è da escludere nemmeno la pista estera col Psg in guardia qualora dovesse cedere (come sembra) Rabiot alla Juventus.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata