SPORT - CALCIO

serie d

Torres: il ritiro inizia il 20 luglio a Usini

Confermati tutti i fuori quota
il centrocampista francesco bianco (foto torres)
Il centrocampista Francesco Bianco (foto Torres)

Fiducia a tutti i giovani rossoblù dal 1999 al 2001 che si sono ben comportati nella stagione appena trascorsa. La Torres ha deciso di confermare i centrocampisti Francesco Bianco (classe 2000) e Carlo Piana (2000), i difensori Daniel Bilea (1999), Riccardo Pinna (2000) e Antonino Piriottu (2001), e l'esterno d'attacco Michele Saba (2000).

Faranno parte del gruppo anche i giocatori provenienti dalla Juniores rossoblù, tutti classe 2001: l'attaccante esterno Samuele Pinna e i difensori Niccolò Decherchi e Andrea Fiori.

Rientrano dai prestiti il difensore Davide Pinna e Alessio Virdis, entrambi classe 2000 in forza all'Ossese nella scorsa stagione.

Il parco giocatori Under sarà completato con ulteriori nuovi acquisti, cessioni o prestiti di giocatori, in via di definizione, dopo le necessarie valutazioni del tecnico Marco Mariotti.

Il ritiro per il nuovo campionato di serie D inizierà il 20 luglio al "Peppino Sau" di Usini, campo scelto per consentire anche ai ragazzi più giovani di essere presenti agli allenamenti giornalieri della prima squadra.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...