"Carissimi amici, compagni di squadra, tifosi e tutti voi che vivete per questa squadra e che l’amate. È difficile trovare delle parole giuste con cui potrei esprimere la fierezza di trovarmi tra voi alla fine del mio cammino calcistico, di aver conosciuto tra voi dei veri amici, grandi giocatori e ancora più grandi persone."

Darijo Srna annuncia così l'addio al Cagliari Calcio. Il terzino rorroblù non rinnoverà il contratto di un anno con il club isolano (aveva un'opzione per il secondo) e lascerà l'isola per terminare la sua carriera da un'altra parte.

L'idea del ritiro c'è stata, ma a quanto filtra la Roma sarebbe interessata a lui nonostante i 37 anni. Il nuovo allenatore giallorosso, Paulo Fonseca, lo ha avuto allo Shakhtar e lo vorrebbe per dare il cambio ad Alessandro Florenzi sulla fascia destra.

Lui ci pensa, ma la trattativa è appena iniziata.

Intanto il campione croato non dimentica la stagione in Sardegna e ringrazia tutti su Instagram: "Quest’anno che ho passato tra voi rimarrà speciale per me. Da uomo, da sportivo, non potrò mai dimenticare il supporto e l’amicizia che ho sentito tra voi, non potrò mai dimenticare l’amore dei tifosi e di tutti voi nel club. Auguro a tutti voi tutto il meglio nei giorni e negli anni che verranno, sia sul campo di calcio, sia fuori di esso".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata