Il Cagliari blinda la sua saracinesca.

Il club rossoblù ha infatti comunicato il rinnovo contrattuale di Alessio Cragno: il portiere ha firmato un nuovo accordo che lo lega alla società fino al 2024.

Ed è lo stesso club a spendere parole di miele per l'estremo difensore, tra i protagonisti di ques'ultima annata.

"Arrivato a Cagliari nell'estate del 2015 da promessa del calcio italiano, - scrive il Cagliari in una nota - Cragno ha saputo rispettare ampiamente le attese. Le stagioni lontano dall'Isola, giocate da assoluto protagonista, gli sono servite per accumulare preziosa esperienza, affinare il suo bagaglio tecnico, crescere sotto tutti i punti di vista. Tornato in rossoblù nel 2016, con personalità si è guadagnato la maglia da titolare, distinguendosi per le sue grandi qualità tra i pali, che ne fanno oggi uno dei migliori portieri di tutta la Serie A".

Ancora: "Parate feline e prestazioni da top player che lo hanno portato a 24 anni a conquistare la Nazionale. Esempio di serietà professionalità, amatissimo dai tifosi che lo hanno scelto come MVP della stagione appena trascorsa, Cragno ha instaurato un rapporto speciale con il Cagliari e la Sardegna. Il rinnovo consolida il legame con i colori rossoblù".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata