Cagliari, Cragno rinnova fino al 2024
La società rossoblù ha comunicato il prosieguo del contratto del portiere rivelazionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari blinda la sua saracinesca.
Il club rossoblù ha infatti comunicato il rinnovo contrattuale di Alessio Cragno: il portiere ha firmato un nuovo accordo che lo lega alla società fino al 2024.
Ed è lo stesso club a spendere parole di miele per l'estremo difensore, tra i protagonisti di ques'ultima annata.
"Arrivato a Cagliari nell'estate del 2015 da promessa del calcio italiano, - scrive il Cagliari in una nota - Cragno ha saputo rispettare ampiamente le attese. Le stagioni lontano dall'Isola, giocate da assoluto protagonista, gli sono servite per accumulare preziosa esperienza, affinare il suo bagaglio tecnico, crescere sotto tutti i punti di vista. Tornato in rossoblù nel 2016, con personalità si è guadagnato la maglia da titolare, distinguendosi per le sue grandi qualità tra i pali, che ne fanno oggi uno dei migliori portieri di tutta la Serie A".
Ancora: "Parate feline e prestazioni da top player che lo hanno portato a 24 anni a conquistare la Nazionale. Esempio di serietà professionalità, amatissimo dai tifosi che lo hanno scelto come MVP della stagione appena trascorsa, Cragno ha instaurato un rapporto speciale con il Cagliari e la Sardegna. Il rinnovo consolida il legame con i colori rossoblù".
(Unioneonline/l.f.)