La stagione 2018-2019 è ancora in pieno svolgimento, ma le squadre di Serie A (e non solo) pensano già al futuro. Dalle piccole alle big con Inter e Juventus scatenate sul fronte offensivo.

Stando alle indiscrezioni fornite da La Gazzetta dello Sport bianconeri e nerazzurri starebbero lavorando a uno scambio clamoroso, quello tra Paulo Dybala (in forza ai bianconeri) e Mauro Icardi (ex capitano dei nerazzurri). Alla base della trattativa c'è la stima del nuovo amministratore delegato interista, Beppe Marotta, nei confronti della Joya, nonché l'apprezzamento di Allegri per il bomber argentino. A questo va aggiunta l'età dello juventino Mario Manduzkic che, nonostante il grande impegno, non può reggere l'attacco di una big da solo per tutto l'anno.

Per concludere il discorso sull'Inter, occhio alla soluzione Edin Dzeko. Il bosniaco lascerà al 99% la Roma a fine campionato, perché in scadenza nel 2020. Oltretutto l'ex Wolfsburg ritiene conclusa la sua avventura nella Capitale dove ha segnato diversi gol, anche se non è mai stato apprezzato totalmente.

Insomma il mercato è già nel vivo e molto dipenderà anche dai risultati centrati dai rispettivi club.

La Juventus, con o senza Champions, si prepara a ringiovanire la rosa.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata