SPORT - CALCIO

Asseminello

Parola di Faragò: "Non molliamo mai. Tre in Nazionale? Un orgoglio"

L'esterno di Rolando Maran ha rilasciato una lunga intervista a Videolina Sport
paolo farag (foto twitter)
Paolo Faragò (foto Twitter)

"Abbiamo grande carattere e non molliamo mai. Siamo stati bravi a rimontare una partita che si era messa male. Il bicchiere è sicuramente mezzo pieno: a Ferrara un buon punto".

Paolo Faragò dice la sua ai microfoni di Videolina Sport e parla del buon momento che il Cagliari sta vivendo in campionato.

I sardi nell'ultima uscita hanno pareggiato per 2-2, in rimonta contro la Spal, dimostrando di crederci sempre: "Il risultato è frutto della forza di squadra. Abbiamo un grande centrocampo con giocatori che possono ricoprire più ruoli, questo ci aiuta molto".

L'esterno di Maran non è un titolare fisso, ma è comunque consapevole di essere importante nell'economia del gruppo: "Sinceramente penso ad impegnarmi al massimo. La concorrenza è tanta e non mi importa molto il ruolo in cui vengo impiegato. Mi adatto per il bene di tutti".

Infine un commento su Pavoletti, Cragno e Barella convocati in Nazionale per gli impegni contro Portogallo e Usa: "Quando abbiamo appreso che Leonardo era stato selezionato da Mancini lo abbiamo festeggiato tanto. Per noi è un grande orgoglio che tre dei nostri facciano parte dell'Italia".

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...