Sassari si gode il secondo posto in solitudine dopo il colpaccio di Trieste per 103 a 82. Il coach Pozzecco ha concesso qualche giorno di riposo in più alla squadra, visto che domenica osserverà il riposo causato dal forfait della Virtus Roma.

Per rivedere il Banco al PalaSerradimigni bisognerà attendere addirittura un mese, quando il 28 febbraio arriverà Venezia.

Il 6 febbraio infatti Spissu e compagni giocano a Bologna, contro la Fortitudo. Quella è la gara che dovrebbe segnare il debutto di Ethan Happ, portato in panchina a Trieste per acclimatarsi ma non ancora pronto per giocare dopo l'infortunio a un gomito.

Intanto sono stati diramati gli orari della Coppa Italia, che si gioca a Milano. Giovedì 11 febbraio scenderanno in campo Milano-Reggio Emilia e Virtus Bologna-Venezia. Venerdì sarà il turno di Brindisi Trieste e alle 20.45 la Dinamo giocherà contro Pesaro. Le vincenti dei quarti si affronteranno sabato nelle semifinali. La Coppa Italia sarà assegnata domenica 14 febbraio. Il match avrà inizio alle 18.15.

La settimana successiva sarà dedicata alla finestra per le nazionali che disputano le qualificazioni agli Europei.
© Riproduzione riservata