SPORT - BASKET

Basket femminile

Derby delle isole tra Sassari e Ragusa, Restivo: "Stiamo crescendo"

Il coach fiducioso nonostante l'assenza di Cinzia Airoli
burke al tiro (foto g marras)
Burke al tiro (Foto G.Marras)

Seconda gara di fila al PalaSerradimigni: sabato alle 16.30 la Dinamo ospita il Ragusa quarta forza della massima serie femminile. Al'andata le siciliane si sono imposte per 84-67.

Non c'è più il pivot Tivkic, sostituita da Harrison, che segna 14 punti di media. Altro volto nuovo il play Baglieri. Occhio anche alla guardia Romeo (13 punti) Il coach Antonello restivo presenta la gara: "Lavorare per due settimane di fila in casa significa non avere i viaggi e poter curare determinati particolari. "Ragusa è cambiata rispetto al girone di andata, ha inserito un giocatrice americana, la Harrison, molto forte ma non deve cambiare il nostro atteggiamento come è stato con Venezia e Schio. Dobbiamo focalizzarci su di noi, dobbiamo cercare di fare un ulteriore step".

Anche sabato la squadra sassarese dovrà fare a meno del capitano: "La riabilitazione di Cinzia Arioli procede giorno dopo giorno, lei ovviamente viene valutata dallo staff medico e fisioterapico. Sta facendo passi da giganti ma ancora non si può allenare con la squadra e sabato non giocherà".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}