Molto più di una voce: è entrato in crisi l'idillio tra il presidente Stefano Sardara e il tecnico Gianmarco Pozzecco. Addirittura la Gazzetta dello Sport dà per già consumato il sorprendente divorzio. Si parla di contrasti durante il mercato, coi dietrofront dell'ala Dwayn Evans e il play-guardiua Vasa Pusica.

Già qualche mese fa il numero uno biancoblù aveva storto il naso alla decisione del tecnico di allontanare Curtis Jerrells (assumendosene la colpa) e far tornare Jaime Smith. Ma da qui a prevedere una rottura ce ne passa.

Radio mercato parla addirittura già di sostituti. Il preferito dai tifosi Maurizio Buscaglia, che ha appena divorziato da Reggio Emilia ma ha fatto benissimo a Trento protandola a due finali scudetto. Buscaglia ha già qualche offerta, anche europea, ma non della forza della Dinamo che può mettere sulla bilancia la partecipazione alla Champions.

Riprende a circolare il nome di Jamsin Repesa, che sembrava diretto alla Fortitudo Bologna prima che Meo Sacchetti lo "bruciasse" allo sprint. Poco praticabile la pista di Luca Banchi, tecnico valido ma non amatissimo a Sassari dopo i confronti con Milano. E un fatto è certo: Pozzecco si è dimostrato allenatore vincente (Europe Cup e Supercoppa Italiana) ma soprattutto in grado di farsi amare dai tifosi.
© Riproduzione riservata