SPORT - BASKET

ripartenze

A Olbia riaprono i barbieri, Gigi Datome taglia la chioma da Tonuccio

Tra i primi clienti il cestista della Nazionale
gigi datome dal barbiere (foto da instagram)
Gigi Datome dal barbiere (foto da Instagram)

Tra i primi ad approfittare della riapertura dei barbieri ad Olbia è stato il plurititolato cestista Gigi Datome.

L'ala del Fenerbahce di Istanbul e della nazionale italiana ha postato su Instagram la foto dell'evento, col commento: "Olbia (piano piano) riparte! Taglio inedito di lunedì da @tonucciomaludrottu! Tonuccio in questo periodo lavora solo su appuntamento, trovate Il suo numero sulla sua pagina Facebook! Buona giornata e buona settimana a tutti!".

Naturalmente "Jesus" (è uno dei soprannomi di Datome) non ha toccato la barba, protetta dalla mascherina, come impongono le norme, ma ne ha approfittato per regolare i capelli.

Tra l'altro proprio oggi la Federazione di basket della Turchia ha deciso di chiudere in anticipo il massimo campionato senza assegnare lo scudetto. Quindi Datome è stato l'ultimo a vincere un trofeo in Turchia, dato che a febbraio ha conquistato la Coppa nazionale col suo Fenerbahce risultando anche l'Mvp della competizione con 15 punti e 5 rimbalzi.

Altra curiosità: Tonuccio Maludrottu, che lavora da mezzo secolo, è stato uno dei barbieri ingaggiati per il taglio di barba e capelli al cast e ai figuranti della serie televisiva Catch-22 con george Clooney, andata in onda l'anno scorso su Sky Atlantic.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}