SPORT - BASKET

basket

L'algherese Brembilla in Spagna con la Nazionale Under 16

L'atleta sarà impegnato da oggi a domenica al quadrangolare internazionale di Iscar (Spagna)
davide brembilla (foto progetto giovani cant )
Davide Brembilla (foto Progetto Giovani Cantù)

Prosegue il percorso di Davide Brembilla nelle giovanili azzurre di basket. Dopo le esperienze in Slovenia con la Nazionale Under 14 e al Trofeo dell'Amicizia di Seregno con gli Under 15, il talentuoso atleta di Alghero, prodotto della Scuola Addestramento Pallacanestro Alghero e figlio degli ex cestisti Alberto Brembilla e Miriam Ricciotti, sarà impegnato da oggi a domenica al quadrangolare internazionale Under 16 di Iscar (Spagna).

Gli azzurrini allenati da Antonio Bocchino esordiranno stasera alle 18 contro i pari età della Russia, poi domani alla stessa ora affronteranno la rappresentativa del Castilla y Leon e, infine, domenica alle 19 si misureranno con la Spagna.

Oltre a Brembilla, dall'anno scorso in forza al Progetto Giovani Cantù, il tecnico azzurro ha a disposizione Mirko Bramati Mirko (Olimpia Milano), Enrico Vettori, Lorenzo Cuttini e Catriel Leonardo Faggian (Universo Treviso), Filippo Gallo (Guerino Vanoli), Valerio Maria Longo (Pall. Trapani), Niccolò Moretti e Luigi Edoardo Tamborino (B.S.L. San Lazzaro), Fabrizio Pugliatti e Matteo Visintin (Stella Azzurra), Gabriele Tarallo (Pall. Cantù).

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...