SPORT - BASKET

serie d

Basket: fari puntati su Cus Sassari-Genneruxi Cagliari

Weekend di sfide importanti
genneruxi cagliari dopo l ultima vittoria (foto giacomo pala)
Genneruxi Cagliari dopo l'ultima vittoria (foto Giacomo Pala)

Weekend che si presenta combattuto quello di serie D regionale di basket. Tra sabato e domenica, infatti, la classifica potrebbe subire delle variazioni importanti.

Domani in campo la capolista Genneruxi Cagliari, a Sassari contro il Cus, con palla a due alle 18. I cagliaritani sono imbattuti (5 su 5), mentre i sassaresi sono reduci dalla sconfitta di misura a Carbonia, ma mirano al ruolo di vice-capolista. Posto occupato ora dal Carbonia che, invece, alle 18.30 se la vedrà con fanalino di coda 80&Co. Basket Ozieri. Per i "miners" una ghiotta occasione per mantenere le posizioni di vetta e, con una contemporanea debacle del Genneruxi, approfittando del turno nel fortino casalingo, la possibilità di mirare al primo posto.

Domenica le altre due partite del turno. Alle 18, il Basket Quartu attende la visita dell'Azzurra Oristano, alla ricerca della seconda vittoria stagionale. Alle 19 chiude la sfida tra Coral Alghero e Basket San Salvatore, scontro diretto per la terza posizione che si preannuncia molto equilibrato.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...