L'ultimo arrivato, "ma non certo l'ultimo in ordine di importanza" come ha sottolineato il presidente Stefano Sardara nel presentare il lungo americano Jamel McLean.

Ex Olympiakos, Berlino e Bonn, campione d'Italia con Milano nel 2016, McLean si allena da oggi con la squadra e debutterà sabato proprio contro la sua ex squadra Milano nel "City of Cagliari" in via Rockefeller.

Il nuovo americano della Dinamo ha detto: "Sono grato per l'opportunità avuta, questa è una squadra di alto livello, in Italia e in Europa, una piazza che mi è sempre piaciuta, sono pronto a dare il mio contributo in un campionato che ha avuto firme importanti ed è salito di livello".

McLean ha poi rassicurato sulla sua duttilità tattica: "Negli ultimi anni ho giocato da pivot, ma a inizio carriera facevo anche il '4' perché non ero il più alto e sono pronto a giocare in entrambi i ruoli, a fare quello che il coach mi chiede". Per il quadrangolare di Cagliari ottime le possibilità di recupero dell'ala Pierre, mentre Magro è rientrato dopo i funerali dell'ex presidente di Pistoia Maltini.

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA:

© Riproduzione riservata