Dopo il tragico incidente di Milano, che per cause ancora al vaglio degli inquirenti ha causato la morte di una donna travolta sul suo scooter, Michele Bravi prova a riprendere in mano la sua vita.

Il giovanissimo artista, che si è chiuso in un doloroso silenzio dai tragici fatti del novembre scorso che l'hanno visto coinvolto con l'accusa di omicidio stradale, torna a cantare e lo fa con tre concerti proprio nel capoluogo lombardo.

Le tre date, in programma il 18, il 19 e il 20 ottobre al teatro San Babila, sono andate sold out a poche ore dalla messa in vendita dei biglietti.

E lui, che in una recente intervista aveva confessato di essere finito in terapia, ritrova così l'abbraccio dei sui fan.

"Non so se le cose torneranno mai come prima - raccontava appena una manciata di mesi fa -. Però mi manca la gente, tantissimo. La voglia di incontrarla è ancora tanta. Sto muovendo i primi passi".

Ora il palco e l'affetto del pubblico è tutto per Michele.

Con la consapevolezza, come lui stesso ha più volte spiegato, che una tragedia non può essere cancellata, ma sicuramente deve essere affrontata, provando a rialzare la testa e guardare avanti.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata