SPETTACOLI

Musica

Michele Bravi, dopo il tragico incidente il ritorno sulle scene: tre date sold out

Il giovanissimo artista torna a cantare dopo la pesante accusa di omicidio stradale
michele bravi (foto da instagram)
Michele Bravi (foto da Instagram)

Dopo il tragico incidente di Milano, che per cause ancora al vaglio degli inquirenti ha causato la morte di una donna travolta sul suo scooter, Michele Bravi prova a riprendere in mano la sua vita.

Il giovanissimo artista, che si è chiuso in un doloroso silenzio dai tragici fatti del novembre scorso che l'hanno visto coinvolto con l'accusa di omicidio stradale, torna a cantare e lo fa con tre concerti proprio nel capoluogo lombardo.

Le tre date, in programma il 18, il 19 e il 20 ottobre al teatro San Babila, sono andate sold out a poche ore dalla messa in vendita dei biglietti.

E lui, che in una recente intervista aveva confessato di essere finito in terapia, ritrova così l'abbraccio dei sui fan.

"Non so se le cose torneranno mai come prima - raccontava appena una manciata di mesi fa -. Però mi manca la gente, tantissimo. La voglia di incontrarla è ancora tanta. Sto muovendo i primi passi".

Ora il palco e l'affetto del pubblico è tutto per Michele.

Con la consapevolezza, come lui stesso ha più volte spiegato, che una tragedia non può essere cancellata, ma sicuramente deve essere affrontata, provando a rialzare la testa e guardare avanti.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...