SPETTACOLI

Dichiarazione choc

Fabio Volo contro Ariana Grande: "Chi è sto pu***un?" E il web insorge

Una presa di posizione che a molti non è andata giù
ariana grande nel video citato da fabio volo (foto da frame video)
Ariana Grande nel video citato da Fabio Volo (foto da frame video)

Bufera social su Fabio Volo, che nell'ultima puntata, su Radio Deejay, de "Il volo del mattino", si è duramente scagliato contro Ariana Grande.

Il conduttore ha menzionato il video dell'ormai già iconico brano "7 Rings", in cui la pop star appare in vesti sexy e in pose sensuali. E non ha certo risparmiato le parole.

"Ero in palestra, sul tapis roulant, e c'erano i televisori con questi canali di video musicali. A un certo punto c'è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora… Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa, tutta sexy. Se vado a una festa e una viene vestita così dico 'chi è ‘sto pu****un? Come si è intro*ata'. Le donne sono come i fiori, in base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo".

L'attore, scrittore e conduttore radiofonico non si è però fermato qui.

"Se tu hai paura perché sei insicura e quindi esageri con la sessualità – ha aggiunto - attirerai solo gente che ti vuole sdraiare. Questa ragazzina è a quattro zampe, in ginocchio, imp***rata che muove il c*lo e fa 'l'ho visto, mi piace, lo voglio, ce l'ho/lo prendo'. Tutto il videoclip era un richiamo sessuale".

"Pensa io – ha ancora aggiunto - padre di due femmine, vado a lavoro, faccio le mie cose, mentre una società mi sta imp*ttanando la figlia. Ma non è possibile sia legale, che una per cantare una canzone si metta a quattro zampe, vestita da mig**tta e muova il c*lo facendo 'I want it, I got it…'".

Immediato il polverone scatenato dalle sue parole, con l’hashtag FabioVolo immediatamente diventato topic trend su Twitter.

"Ogni posizione, ogni vestito che mettiamo, ogni frase che diciamo è TUTTO SESSUALIZZATO, un gesto quotidiano viene interpretato come un invito a molestarci e nel peggiore dei casi a stuprarci. Però per Fabio Volo il problema è la tutina di Ariana Grande", scrive qualcuna. E ancora: "Le dichiarazioni di Fabio Volo avrebbero avuto senso solo se avesse detto 'Sono preoccupato per tutte le 15enni che si vestono come Ariana Grande, il mondo è pieno di uomini di merda che considerano una scollatura un invito a palpeggiare'…invece il problema siamo sempre e solo noi".

E c'è anche chi ricorda: "Ma questo moralista dell'ultima ora non è quello che si è spogliato nudo durante un'intervista alla Marcuzzi per le Iene?".

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...