Bufera social su Fabio Volo, che nell'ultima puntata, su Radio Deejay, de "Il volo del mattino", si è duramente scagliato contro Ariana Grande.

Il conduttore ha menzionato il video dell'ormai già iconico brano "7 Rings", in cui la pop star appare in vesti sexy e in pose sensuali. E non ha certo risparmiato le parole.

"Ero in palestra, sul tapis roulant, e c'erano i televisori con questi canali di video musicali. A un certo punto c'è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora… Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa, tutta sexy. Se vado a una festa e una viene vestita così dico 'chi è ‘sto pu****un? Come si è intro*ata'. Le donne sono come i fiori, in base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo".

L'attore, scrittore e conduttore radiofonico non si è però fermato qui.

"Se tu hai paura perché sei insicura e quindi esageri con la sessualità – ha aggiunto - attirerai solo gente che ti vuole sdraiare. Questa ragazzina è a quattro zampe, in ginocchio, imp***rata che muove il c*lo e fa 'l'ho visto, mi piace, lo voglio, ce l'ho/lo prendo'. Tutto il videoclip era un richiamo sessuale".

"Pensa io – ha ancora aggiunto - padre di due femmine, vado a lavoro, faccio le mie cose, mentre una società mi sta imp*ttanando la figlia. Ma non è possibile sia legale, che una per cantare una canzone si metta a quattro zampe, vestita da mig**tta e muova il c*lo facendo 'I want it, I got it…'".

Immediato il polverone scatenato dalle sue parole, con l’hashtag FabioVolo immediatamente diventato topic trend su Twitter.

"Ogni posizione, ogni vestito che mettiamo, ogni frase che diciamo è TUTTO SESSUALIZZATO, un gesto quotidiano viene interpretato come un invito a molestarci e nel peggiore dei casi a stuprarci. Però per Fabio Volo il problema è la tutina di Ariana Grande", scrive qualcuna. E ancora: "Le dichiarazioni di Fabio Volo avrebbero avuto senso solo se avesse detto 'Sono preoccupato per tutte le 15enni che si vestono come Ariana Grande, il mondo è pieno di uomini di merda che considerano una scollatura un invito a palpeggiare'…invece il problema siamo sempre e solo noi".

E c'è anche chi ricorda: "Ma questo moralista dell'ultima ora non è quello che si è spogliato nudo durante un'intervista alla Marcuzzi per le Iene?".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata