Roberto D'Agostino, fondatore del sito Dagospia, ha svelato ai microfoni di "Mattino Cinque" i retroscena del caso che coinvolge Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

La showgirl di Ozieri alla fine ha rivelato: "Mark Caltagirone non esiste".

E il giornalista lo dice senza mezzi termini: "Si tratta di truffe con persone inventate per fare soldi. Pamela Prati versa in condizioni economiche terribili. Già al suo ex compagno chiedeva continuamente soldi per evitare che le pignorassero l'appartamento".

E non è l'unica rivelazione di D'Agostino: "Ha il vizio del gioco. Forse la Prati all'inizio è stata vittima, ma poi è diventata complice".

Poi, su Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: "Hanno una relazione, hanno usato David Coppi (il fidanzato fantasma di cui Eliana ha svelato la non esistenza, ndr) per coprire la loro storia".

Tutto è partito, rivela ancora il fondatore di Dagospia, "da quando Eliana Michelazzo era una corteggiatrice di 'Uomini & Donne'. Tutto partì dalla fine di quest'esperienza. Creano questi profili finti tramite la loro agenzia, basta questo per mettere in moto il giro di soldi".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata