SPETTACOLI

Torna Ballando con le Stelle, Valerio Scanu affianca Milly Carlucci

milly carlucci con valerio scanu
Milly Carlucci con Valerio Scanu

Torna domani sera Ballando con le Stelle il talent di Raiuno condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli e, novità, il poliedrico cantante sardo Valerio Scanu che condurrà il dance show attraverso un secondo schermo, il web.

Sono tredici gli uomini e le donne di spettacolo pronti a mettersi in gioco, in coppia con i migliori maestri di ballo. A dare il ritmo una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo.

Il cast di Ballando con le Stelle
Il cast di Ballando con le Stelle

A decidere chi va avanti e chi si ferma una giuria inflessibile attenta a ogni dettaglio: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e l'inossidabile Carolyn Smith. Ed ecco le coppie: Oney Tapia con Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni con Sara Di Vaira; Anna Galiena con Simone Di Pasquale; Martina Stella con Samuel Peron; Antonio Palmese con Samanta Togni; Simone Montedoro con Alessandra Tripoli; Fabio Basile con Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni con Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio con Maykel Fonts; Alba Parietti con Marcello Nuzio; Anna La Rosa con Stefano Oradei; Fausto Leali con Ornella Boccafoschi e Xenya con Raimondo Todaro.

Ognuna di queste coppie al termine della puntata potrebbe essere eliminata, ma tutte a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare a studiare con grande impegno e costanza.

L'ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso e sms, 475.475.1 da telefono mobile. Il primo personaggio protagonista dello spazio "Ballerino per una notte" sarà: Roberto Mancini.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...