"Virus? Sono in ospedale per una prostatite forte".

Flavio Briatore risponde così dal San Raffaele di Milano dove è ricoverato da tre giorni coi sintomi di una polmonite da Covid. Anche se lui dice che l'esito del tampone non lo ha ancora avuto.

"Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo", ha detto al Corriere della Sera. Ma, ha aggiunto, "può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna".

In ogni caso, a parte l'infiammazione, "sto molto bene".

Ieri il suo staff ha diramato l'unico bollettino ufficiale sulle condizioni dell'imprenditore definendole "assolutamente stabili e buone" e spiegando che "domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza, si è recato al San Raffaele per un controllo. E' stato ricoverato, è stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico".

Al Billionaire intanto sono 58 i positivi su 87 tamponi eseguiti fra i membri dello staff. Grave un dipendente 59enne ricoverato a Sassari che ieri sera è stato trasferito in terapia intensiva: è il primo paziente a finire in Rianimazione in Sardegna dopo oltre due mesi.

Anche il ristorante Cipriani di Montecarlo di proprietà di Briatore è stato chiuso per la positività di due dipendenti.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata