"Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore".

E' l'aggiornamento arrivato dallo staff di Flavio Briatore, ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano dopo aver contratto il coronavirus.

L'entourage del patron del Billionaire (dove si sono registrati altri casi positivi, facendo scattare le procedure di screening) ha diffuso una nota, dove si legge: "Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza, si è recato all'Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo. L'imprenditore è stato ricoverato ed è stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico".

Oltre ai casi di positività registrati al Billionaire, si è appreso in queste ore che anche il ristorante Cipriani di Montecarlo, sempre di proprietà di Flavio Briatore, è stato chiuso a scopo precauzionale per il rischio di contagi da Covid, dopo che un lavoratore del personale esterno e uno interno sono risultati positivi. A comunicarlo è la stessa società che gestisce il noto locale in una nota pubblicata sul proprio portale.

Nel frattempo, è corsa ai test per i vip che hanno trascorso i giorni scorsi a Porto Cervo in compagnia del patron del Billionaire: tamponi negativi, al momento, per Bonolis, Rovazzi e Berlusconi. Positivo Sinisa Mihajlovic.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata