Svolta nelle indagini sulla morte di Luca Sacchi, ucciso con un colpo di pistola alla testa davanti a un pub nella zona di Colli Albani nella notte tra il 23 e il 24 ottobre scorso.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno eseguendo nella Capitale cinque ordinanze di misure cautelari. Tra i destinatari, a quanto si apprende, c'è anche la fidanzata di Luca, Anastasia Kylemnyk, che era con lui la sera dell'omicidio: nei suoi confronti è stato disposto l'obbligo di presentazione in caserma e una perquisizione domiciliare.

La giovane è accusata di aver tentato di acquistare un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti assieme al 24enne Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Sacchi, per il quale è stato disposto invece il carcere.

Restano dietro le sbarre per concorso in omicidio pluriaggravato, rapina aggravata, detenzione illegale e porto in luogo pubblico di un'arma comune da sparo Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, fermati nei giorni successivi all'omicidio, e un terzo ragazzo 22enne considerato colui che materialmente li ha armati.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata