CRONACA SARDEGNA - SULCIS IGLESIENTE

i test

Negativi tutti i tamponi per staff e giocatori del Carbonia calcio

Confermata la negatività dei test eseguiti il 2 settembre allo stadio comunale
i tamponi allo stadio (l unione sarda murru)
I tamponi allo stadio (L'Unione Sarda - Murru)

Mancava solo la comunicazione ufficiale dell'ATS (arrivata questa mattina) che confermasse la negatività di tutti i tamponi effettuali il 2 settembre allo stadio comunale di Carbonia ai giocatori e staff del Carbonia calcio e del Villamassargia.

Le società dopo la comunicazione dell'ATS della positività di un calciatore del Villamassargia erano state costrette a sospendere le attività dopo aver disputato un'amichevole tra le due compagini nel manto erboso di Villamassargia ed effettuare i tamponi.

Visto l'esito negativo di tutto lo staff e giocatori, da questo pomeriggio il Carbonia Calcio riprenderà gli allenamenti in vista dell'inizio del campionato di Serie D previsto per fine mese, mentre è stata annullata la Coppa Italia. Nel frattempo la società ha avviato la campagna abbonamenti per la stagione 2020/21 Quest'anno, a cause delle norme anti Covid-19, sarà consentito l'accesso allo stadio Carlo Zoboli a sole 500 persone.

Sarà limitata la vendita al botteghino, esclusivamente con prenotazione. L'abbonamento si potrà sottoscrivere da domani.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}