CRONACA SARDEGNA - SULCIS IGLESIENTE

via lazio

Ladri in azione all'associazione Terza Età di Carbonia

I dirigenti hanno segnalato tutto ai carabinieri
il parco wojtyla nel rione rosmarino (foto l unione sarda scano)
Il parco Wojtyla nel rione Rosmarino (foto L'Unione Sarda - Scano)

Ladri ancora una volta scatenati nella sede dell'associazione "Terza età" di via Lazio, rione Rosmarino, Carbonia: l'edificio è stato preso di mira per la terza volta nell'arco di un anno e mezzo.

Stavolta i malviventi hanno cercato di forzare le finestre e alcune porte laterali e non ci sono riusciti ma per entrare nei locali del sodalizio (che opera da oltre vent'anni) sono riusciti a manomettere la porta principale usando delle spranghe. Pertanto risultano anche ingenti i danni ai dispositivi di chiusura.

Però una volta riusciti a penetrare nella struttura si sono dovuti arrendere alle porte blindate che chiudono gli uffici e altri locali. L'attenzione dei balordi è stata quindi indirizzata verso il salone dal quale hanno cercato di portare via vari oggetti.

Ad accorgersi del blitz sono stati i dirigenti dell'associazione ai quali non è rimasto che segnalare tutto ai carabinieri della Stazione di Carbonia: in seguito ai primi accertamenti sono scattate alcune verifiche che potrebbero consentire di risalire ai responsabili di questo nuovo episodio alla periferia della città.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}