CRONACA SARDEGNA - SASSARI E PROVINCIA

latte dolce

Sassari, via Vittorio Bottego: "Siamo senz'acqua da 4 anni"

Gli abitanti si dicono "esasperati"
via vittorio bottego a sassari (l unione sarda tellini)
Via Vittorio Bottego a Sassari (L'Unione Sarda - Tellini)

"Quattro anni senz'acqua, e quando va bene ne arriva un filino. Però le bollette arrivano lo stesso, anche salate". È il coro degli abitanti delle case popolari di Via Vittorio Bottego, il cuore del quartiere Latte Dolce di Sassari, già alle prese con altri notevoli disservizi, come una rete stradale ridotta a un gruviera e una situazione di degrado complessivo non più sostenibile.

"Gli abitanti di Via Bottego si sono rivolti più volte ad Abbanoa, ma senza alcun risultato - commenta Gianluigi Onida, delegato del comitato di quartiere - È una situazione che dura oramai da troppo tempo e i residenti chiaramente sono esasperati. Visti i solleciti e qualora non si intervenisse prontamente, stavolta saremo costretti a tutelarci nelle sedi competenti. Siamo stufi di essere trascurati".

Sull'erogazione dell'acqua nel quartiere Latte Dolce di Sassari, oltre a Via Vittorio Bottego, si segnalano problemi anche in Via Giovanni da Verrazzano e Via Ferdinando Magellano. La situazione potrebbe diventare esplosiva.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}