Cresce la preoccupazione a Pattada per l'aumento dei casi di coronavirus.

Il sindaco Angelo Sini ha annunciato la positività di altri due cittadini.

"Le persone si trovano in isolamento volontario, in attesa di comunicazione Ats - specifica Sini -. Raccomando prudenza, mascherine ed evitiamo quanto più è possibile i contatti fisici".

Nessun caso a Nughedu San Nicolò mentre nella vicina Buddusò il sindaco Giovanni Antonio Satta ha annunciato la positività al Covid-19 di altre due persone.

Salgono a 3 invece i casi di coronavirus a Bottidda. Anche in questo caso a comunicare i due nuovi casi è stato il primo cittadino Daniele Cocco: "Si tratta - ha dichiarato - di persone già in isolamento domiciliare a causa di un congiunto positivo".

Sospiro di sollievo invece ad Usini che ritorna ad essere Covid-free. A comunicarlo, tramite la sua pagina Facebook, è stato il sindaco, Antonio Brundu: "L'unico caso presente in paese si è negativizzato e siamo nuovamente un paese libero dal virus.

"Questo - scrive ancora il primo cittadino - ci deve rendere più sereni anche in vista dell'avvio delle scuole ma, allo stesso tempo, deve essere un richiamo al solito senso di responsabilità".
© Riproduzione riservata