CRONACA SARDEGNA - SASSARI E PROVINCIA

il raid

Porto Torres, vandali fanno strage di specchietti

I ragazzini in poco tempo si sono dileguati
lo specchietto rotto (foto l unione sarda pala)
Lo specchietto rotto (foto L'Unione Sarda - Pala)

Il montante dello specchietto mozzato e i frammenti di vetro per terra. I vandali hanno preso di mira una quindicina di auto in sosta nelle vie del centro storico di Porto Torres.

Per alcuni residenti un risveglio sgradevole quando questa mattina hanno trovato le loro auto danneggiate: altri, invece, sono stati svegliati durante la notte da un forte rumore ma nessuno ha fatto in tempo a identificare i vandali che in pochi attimi si sono dileguati.

La segnalazione ai carabinieri della compagnia di Porto Torres è arrivata da diversi cittadini che nella zona, tra via Adelasia, via Angioy, via Cavour e via Azuni, hanno visto darsi alla fuga una banda di giovanissimi che, durante la notte e fino alle 4 e mezza del mattino, si sono divertiti a spaccare gli specchietti delle auto parcheggiate nel centro cittadino.

Il centralino dei carabinieri è stato tempestato di segnalazioni, e questa mattina qualcuno ha pensato bene di presentare denuncia con la speranza che qualche telecamera di videosorveglianza possa aver immortalato gli autori del gesto e le forze dell'ordine possano dare un volto e un nome ai responsabili.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}