CRONACA SARDEGNA - SASSARI E PROVINCIA

l'operazione

Controlli a tappeto a Sassari, denunciato per evasione un 58enne

Due giovani sono stati trovati in possesso di droga
i militari (foto carabinieri di sassari)
I militari (foto carabinieri di Sassari)

Controlli a tappeto nella notte a Sassari.

Nel corso di una vasta operazione, la scorsa notte i carabinieri hanno identificato 88 persone e fermato 55 auto nel centro storico e nelle principali arterie stradali di Sassari e Usini.

I militari hanno denunciato in stato di libertà un 76enne, per guida in stato di alterazione psicofisica conseguente all’uso di alcolici: la sua patente è stata ritirata.

Due giovani sono stati trovati in possesso di piccoli quantitativi di sostanza stupefacente e sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori. Sequestrati 4 grammi di marijuana.

Nel corso del servizio è stato sorpreso fuori casa un 58enne, che si trova in regime degli arresti domiciliari per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti mentre, un 19enne è stato denunciato per furto aggravato: i carabinieri hanno scoperto che aveva rubato alcuni generi alimentari da un supermercato del centro cittadino.

In orario notturno, un uomo di 39 anni, è stato denunciato per tentato furto: è stato beccato mentre rovistava all’interno di un’autovettura parcheggiata in via Bellini.

Nel centro storico il servizio ha visto anche come protagonisti i Carabinieri a cavallo di Burgos.

(Unioneoline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...