CRONACA SARDEGNA - SASSARI E PROVINCIA

l'assessore

Frongia ad Alghero per le grandi opere: porto, circonvallazione e quattro corsie

Lente puntata sulla strada Sassari-Alghero
il tavolo tecnico (foto l unione sarda fiori)
Il tavolo tecnico (foto L'Unione Sarda - Fiori)

Porto, circonvallazione e, soprattutto, quattro corsie.

Regione e Comune di Alghero stanno lavorando insieme sulle opere strategiche per la città e il territorio.

Oggi l’assessore regionale ai Lavori Pubblici Roberto Frongia e il commissario della Provincia di Sassari Pietro Fois hanno preso parte a un incontro tecnico-operativo nell'ufficio del sindaco di Alghero Mario Conoci, insieme agli assessori ai Lavori Pubblici, Urbanistica, Turismo, Antonello Peru, Emiliano Piras, Marco Di Gangi, la presidente della 3° commissione consiliare Monica Pulina, i tecnici regionali e comunali, con il dirigente del settore Lavori Pubblici Gianluca Balzano e i responsabili dei procedimenti delle opere in cantiere.

L’incontro di questo pomeriggio ha prodotto un cronoprogramma di lavori che dovrà scandire le fasi di avvicinamento alla chiusura dei procedimenti. Lente puntata sulla strada Sassari-Alghero che, secondo l'assessore, dovrà essere completata a quattro corsie, senza riduzioni: "Soluzione che tutti noi auspichiamo".

Soddisfatto Mario Conoci: "Stiamo lavorando in stretta sinergia con la Regione - ha commentato - per fare in modo che quella strada venga completata come da progetto".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...