Nuova richiesta di convocazione del Consiglio comunale di Sinnai.

A firmare è l'intera opposizione: Aldo Lobina, Saverio Melis, Rita Matta, Chiara Cabras, Katiuscia Concas, Roberto Loi, Paride Casula, Aurora Cappai e Alessandro Orrù.

La minoranza chiede la convocazione dell'assemblea "per conoscere il piano triennale delle opere pubbliche e individuare gli interventi prioritari da portare avanti per la crescita del paese, oggi in stallo".

La stessa opposizione dice che nell'ultima assemblea non ne è stato fatto cenno. Si ricorda anche l'eredità in materia di progettazioni e di finanziamenti lasciata dalla precedente amministrazione. La richiesta di convocazione dell'assemblea è stata fatta al presidente del Consiglio Barbara Pusceddu che dovrà fissare la data della discussione su un tema di sicuro interesse come questo.

L'assessore ai Lavori pubblici Pino Floris ha detto che nell'ultima seduta l'assemblea ha approvato il Dup che comprende anche il piano triennale dei Lavori pubblici. Ritiene legittima la richiesta dell'opposizione e si dice pronto a offrire tutte le delucidazioni che verranno richieste.
© Riproduzione riservata