CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

la strategia

Dolianova, il Comune a caccia di soldi per gli impianti sportivi

La giunta chiederà la sospensione della quota capitale del mutui per le opere pubbliche per ottenere 203mila da usare per il restyling
gli impianti sportivi (l unione sarda sirigu)
Gli impianti sportivi (L'Unione Sarda - Sirigu)

La Giunta comunale di Dolianova ha dato incarico al responsabile del settore finanziario affinché venga presentata la richiesta di sospensione per un anno della quota capitale dei mutui per opere pubbliche.

Soldi presi in prestito dal Comune per la messa in sicurezza degli impianti sportivi. Un'opportunità, quella di rinviare le scadenze dei mutui degli enti locali, resa possibile dal decreto Cura Italia emanato dal Presidente del Consiglio dei ministri.

Chiara la strategia dell'amministrazione comunale di Dolianova: risparmiare soldi del proprio bilancio per avere più risorse da mettere a disposizione della collettività in un periodo particolarmente difficile per tutti.

Verranno liberati in questo modo 203mila euro, cifra che corrisponde alla quota capitale da pagare per l'anno 2020 relativa ai contratti di mutuo sottoscritti con l'Istituto per il Credito Sportivo.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}